I CITTADINI DEL LAZIO VOGLIONO IL PARCO ARCHEOLOGICO DI FIUMICINO OSTIA ANTICA

10568954_1444061509204759_5518799447064403633_n
Un primo e importante passo, con la consegna al Presidente Zingaretti delle 10000 adesione di cittadini laziali, è stato fatto. La tenacia del Comitato Promotore per il Parco Archeologico di Fiumicino Ostia Antica, in pochi mesi di iniziativa, attraverso la mobilitazione dei cittadini e coinvolgendo molti volontari ha riscosso un grande consenso soprattutto fra le città di Fiumicino e del X Municipio di Roma. Vedasi comunicato stampa del Comitato su : vasroma

Adesso bisogna continuare – a dichiarato Guido Pollice Presidente Nazionale di Vas Onlusinnanzitutto promuovendo sulla rete questa battaglia per la democrazia dal basso continuando, in questi giorni, a firmare e sostenere la petizione del comitato (firma la petizione).
Con le nostre forze, nei prossimi mesi, ci metteremo a disposizione del Comitato per rendere fruibili i siti chiusi o aperti parzialmente con il fine di conservare le ricchezze culturali del Lazio e per migliorare la fruizione delle aree archeologiche dei porti imperiali e della Necropoli di Porto, aprendole al turismo e al territorio, creando così un’opportunità di lavoro e sostenere lo sviluppo economico sostenibile.”

Alfio Rizzo Vas Onlus

Ne hanno parlato:
Libero
libero
Repubblica Roma
terzo binario
Agenzia ASKA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vas