L’8 marzo si terrà il 29° appuntamento del BIO-MERCATINO MANGIASANO A POZZOLATICO

Domenica 8 marzo, dalle 9:00 fino a sera, presso i giardini del Circolo Ricreativo Culturale di Pozzolatico si svolge il 29°appuntamento del mercatino biologico Mangiasano. Ritornano tra i banchi: il Pesce Fresco del Mar Tirreno e della Coop. Mare Nostrum di Viareggio, gli Agrumi dalla Calabria e della Coop. Pane, Amore, Libertà

Il Programma
ore 11:00: laboratorio di Qi Gong per bambini e adulti: una ginnastica per la mente e il corpo. Anche nel 2015 continua l’ora di lezione per tutti, con gli esercizi degli animali, promosso dal Centro Sferologico di Ponte a Ema www.centrosferologico.it. Si consiglia di portate abbigliamento comodo!

ore 11:30 incontreremo Viviane della fondazione “Fondation Viviane”. La fondazione Italo-congolese “Fondation Viviane” nata nel 1996 da un’idea di Viviane Phemba Tsasa, è stata creata per cercare di garantire un futuro migliore a bambini e ragazzi con gravi disabilità ai quali la vita ha riservato anche la disavventura di nascere in un paese di grandi emergenze, come la Repubblica Democratica del Congo (ex Zaire, ex Congo Belga). http://www.fondationviviane.org/fondazione-it.htm

ore 13:30: pranzo condiviso per tutti gli espositori e clienti.
Se volete partecipare portate anche voi un piatto cucinato da casa oppure comprate i prodotti del mercato. PORTATE LE VOSTRE STOVIGLIE!

ore 15:00: Pasta Madre: laboratorio di dolci lievitati. Brioche e cornetti preparati con la pasta madre. Se volete portarvi a casa un po’ di pasta madre, portate un vasetto di vetro.

L’adesione a Rifiuti Zero continua! Fate la spesa esclusivamente con le vostre borse e i vostri contenitori !!! Confidiamo nella vostra collaborazione, grazie!

Continua la petizione online per Mondeggi, resti bene collettivo, resti “una fattoria senza padroni”. Firmate! In collaborazione con Terra Nuova. Firmate e diffondete!
https://www.change.org/it/petizioni/enrico-rossi-mondeggi-resti-fattoria-senza-padroni

VAS Onlus, Gasluzzo, GAS Le Rose, GAS del Impruneta, GAS di Strada in Chianti
pozzolatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vas