Dona il 5 per mille per consentire a VAS di continuare la sua attività in difesa degli interessi diffusi

 

Per l’impegno fin qui dimostrato sempre al di fuori ed al di sopra delle parti, l’associazione Verdi Ambiente e Società (VAS) ha pagato e continua a pagare un prezzo altissimo per la sua indipendenza da tutte le istituzioni politiche e da tutte le pubbliche amministrazioni.

Si trova così costretta a sostenersi per lo più soltanto con gli aiuti economici dei suoi associati, comunque  non sufficienti a saldare l’ingente debito accumulato che a seguito di un accordo con gli organismi finanziari competenti è stato spalmato in rate mensili fino al 2018.

Invitiamo pertanto a donare il 5 x mille a favore di VAS per consentirle di continuare ad esistere ed a proseguire le sue battaglie a tutela degli interessi diffusi: l’invito vale per tutti coloro che credono nella democrazia partecipata e nella utilità di garantirla anche attraverso l’azione di questa associazione.

Grazie comunque. 

Immagine.5 per millePer sostenere VAS puoi donare il 5×1000 (contributo dello Stato senza spese per il singolo contribuente).

Sul tuo modulo di dichiarazione dei redditi, nello spazio dedicato alla scelta del 5×1000:

• metti la tua firma nel primo riquadro in alto a sinistra (sostegno volontariato e non profit)

• inserisci il codice fiscale di VAS (Associazione Verdi Ambiente e Società):

CF 97078560584

 

Per chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi basta che il contribuente sottoscriva la dichiarazione nella prima casella in alto a sinistra nel modello CUD.

 

 
Video / Invito di Rodolfo Bosi, membro del Consiglio Nazionale di Vas Onlus e responsabile del Circolo Territoriale di Roma

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vas