Tra 24 ore parte il “Sud Sud Festival”.

E’ tutto pronto al “Sud Sud Festival” di Vigoleno il 17-18-19 luglio con una grande e bellissima NOVITA’, la presenza di 3 gruppi etnici internazionali di musica e danza: gruppi di MAASAI, ATZECHI E INCAS!!! Saranno presenti al Festival tutt’e tre i giorni con incursioni spettacolari…

I Maasai
Un gruppo di 8 Maasai del Kenya, rappresentanti di una delle culture più conosciute d’Africa, saranno al SUD SUD FESTIVAL di Metromondo e Teleambiente, con le danze le cerimonie ed i canti tradizionali che dal Kilimangiaro, ci porteranno a vivere emozioni proiettati direttamente nella vita quotidiana della savana più antica.

Gli Aztechi
Antico popolo del centro America, rappresenta per l’immaginario comune, uno dei popoli più indigeni del nuovo continente, con i suoi rituali e danze cariche di energia, riesce ad incollare sulle sedie, ogni tipo di pubblico. Il gruppo rappresenta in giro per il mondo, la testimonianza che questa antica cultura non è ancora scomparsa, ma anzi è viva e vuole combattere grazie alle sue rappresentazioni per poter essere tramandata alle nuove generazioni.

Rassegna stampa
musicapopolareitaliana
laprovincia-cr
romagnagazzette
piacenzasera
ilpiacenza
piacenzanight
weekandgo
weekendidea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vas