Lauritano è bello lo giuro! (percorsi in Circumvesuviana)

 

Libro Franco Cuomo

Dal 21 dicembre scorso nelle librerie, su richiesta, è in vendita l’ultimo libro di Franco CuomoLauritano è bello lo giuro! (percorsi in Circumvesuviana)”.

Immagine.Franco Cuomo

Il libro è disponibile anche in versione E-book sulle più importanti rivendite on line tra cui: Libreria Rizzoli, Libreria San Paolo, Mediaworld, Rinascita,IBS, Unilibro,Webster, Apple e comunque in tutte le più importanti rivendite di e-book che siano aperte alle case editrici italiane.

A gennaio il libro sempre in formato e-book, sarà inserito anche sui portali internazionali per la vendita Nokia Store e il portale statunitense Overdrive.

Il prezzo di vendita dell’E book è di € 4,99.

12 storie minimali, tranche de vie, in un percorso ferroviario sempre uguale, in vagoni affollati, maleodoranti e dissestati, su una ferrovia sconquassata, disastrata, distrutta; e una persona sola che ha cercato di sopravvivere a questo sconquasso, che viaggiava tutti i giorni, due volte al giorno su questa ferrovia.

Tutto quello che si racconta in queste storie minimali è veramente accaduto e spesso la letteratura non riesce a dire ciò che la realtà invece ti fa incontrare tutti i giorni con impietosa brutalità.

Queste storie che si raccontano qui allora, vanno in un’unica direzione: una meditazione sullo stato di eccezione o sulla meraviglia del mondo, ma di più ancora, una meditazione sul mostruoso dell’umanità.

66 pagine 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vas