Piani riforma impianti pubblicitari, Meloni-De Vito: entro primi giorni giugno riavvio dei termini

 

(AGENPARL) – Roma, 18 mag 2017 – “Totale condivisione sulla volontà di arrivare in tempi rapidi all’approvazione della riforma dei cartelloni pubblicitari.  

La decisione di posticipare la delibera di rifissazione dei termini è stata presa di comune accordo con l’obiettivo di concludere la valutazione sui dettagli tecnici del provvedimento”.

Lo comunicano in una nota l’Assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro Adriano Meloni e il presidente dell’Assemblea Capitolina Marcello De Vito. 

Come comunicato, entro i primi giorni di giugno gli uffici del Dipartimento Sviluppo economico, Attività Produttive e Agricoltura termineranno l’esame della proposta di delibera dei Piani di localizzazione degli impianti pubblicitari.  

Abbiamo chiesto agli uffici tecnici approfondimenti necessari a dare maggiore chiarezza e precisione ad alcuni aspetti dell’impianto della riforma che resterà inalterato”, dichiara l’assessore Meloni. 

Immediatamente dopo sarà ricalendarizzata la delibera che fisserà i termini di approvazione dei Piani, per approdare in Giunta con il provvedimento finale entro 60 giorni.  

Il progetto è importante e ambizioso e produrrà una riduzione consistente del numero di cartelloni presenti in città, garantendo decoro e legalità”, concludono.

 

(Comunicato congiunto diffuso dalla Agenzia AGENPARL oggi 18 maggio 2017)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vas