La Rai presenta l’Etichetta Trasparente Pianesiana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 14 luglio alle ore 13.25 il TG2 parlerà delle filiere produttive a Etichetta Trasparente Pianesiana (l’etichetta trasparente è un tema molto caro a noi di Vas). Con la Campagna Mangiasano, lo scorso anno, abbiamo chiesto un articolo a Mario Pianesi, fondatore dell’Associazione internazionale Un Punto Macrobiotico.

L’Associazione UPM ha come fine lo svolgimento di attività di utilità sociale e le sue finalità sono ispirate a principi di pari opportunità e dignità di tutte le componenti della società: il tutto nel rispetto delle diversità biologiche e culturali, e rispettose dei diritti inviolabili della persona. L’Associazione UPM è al di sopra delle differenze religiose, politiche, sociali e culturali e opera per:

  1. la diffusione di una alimentazione naturale ed equilibrata e di una filosofia del rispetto-amore a partire da Aria, Acqua, Terra, Vegetali, Animali e tutti gli esseri viventi.
  2. promuovere e favorire, presso tutta la popolazione, le istituzioni civili e la comunità scientifica a livello nazionale ed internazionale, l’adesione a stili e a modelli di sostenibilità ambientale, agricola, alimentare, sanitaria ed economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vas