Legge di riforma dei parchi: sono stati presentati 1.072 emendamenti e 17 ordini del giorno al testo approvato dalla Camera dei Deputati

 

Come risulta dal resoconto della seduta del 1 agosto 2017 della Commissione Ambiente del Senato, sono stati presentati 1.072 emendamenti e 17 ordini del giorno al testo approvato dalla Camera dei Deputati, che si rimettono di seguito in allegato.

 TERRITORIO, AMBIENTE, BENI AMBIENTALI    (13ª)

MARTEDÌ 1° AGOSTO 2017

329ª Seduta

Presidenza del Presidente

MARINELLO 

            Interviene il sottosegretario di Stato per l’ambiente e la tutela del territorio e del mare Barbara Degani.  

            La seduta inizia alle ore 14,30.

IN SEDE REFERENTE 

 

(119-1004-1034-1931-2012-B) Modifiche alla legge 6 dicembre 1991, n. 394, e ulteriori disposizioni in materia di aree protette, approvato dal Senato in un testo risultante dall’unificazione dei disegni di legge d’iniziativa dei senatori D’Alì; Loredana De Petris; Caleo; Panizza ed altri; Ivana Simeoni ed altri, e modificato dalla Camera dei deputati

(Seguito dell’esame e rinvio) 

            Prosegue l’esame, sospeso nella seduta del 20 luglio.

     Il presidente MARINELLO comunica che sono pervenuti n. 1072 emendamenti e 17 ordini del giorno, pubblicati in allegato, sui quali si riserva un approfondimento istruttorio al fine di vagliarne l’ammissibilità.

            La Commissione prende atto.

         La senatrice NUGNES (M5S) interviene incidentalmente richiamando la necessità di modificare l’articolo 7, comma 7, lettera a), nella parte in cui sostituisce il Collegio dei revisori con il revisore unico, per venire incontro alle osservazioni trasmesse dalla Ragioneria Generale dello Stato alla Commissione bilancio.

            Il seguito dell’esame è quindi rinviato.

EMENDAMENTI E ORDINI DEL GIORNO AL DISEGNO DI LEGGE APPROVATO DALLA CAMERA DEI DEPUTATI

           

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vas