”Verde Ambiente 2017”, tra i premiati Franco Roberti e Piercamillo Davigo

 

Roma – Il procuratore nazionale antimafia Franco Roberti, il magistrato Piercamillo Davigo e lo storico leader dei Verdi Daniel Cohn Bendit sono tra i premiati nel settima edizione del ”Premio Internazionale Verde Ambiente 2017”, organizzato da Vas-Verdi Ambiente e Società onlus, la associazione ambientalista guidata da Guido Pollice, ex-senatore e fondatore di Green Cross Italia.

Premiati anche l’amministratore delegato e Direttore Conad, Francesco Pugliese; Mario Coscarello, ricercatore dell’Università della Calabria; Mario Pianesi, presidente dell’associazione “Un punto macrobiotico”, la Cooperativa agricola Rinascita 78 di Illica-Accumoli, il giornalista, Pierluigi Senatore.

Le menzioni speciali andranno agli ambientalisti, Donato Troiano, Giorgio Diaferia, Stefano Zuppello, al procuratore aggiunto del Tribunale di Foggia Antonio Laronga e al Coordinatore Progetto Rifiuti Zero Antonino Esposito.

”Particolarmente significativa la VII edizione del Premio internazionale di Ecologia sia per la scelta dei vincitori che per i contenuti delle motivazioni“, ha dichiarato Guido Pollice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vas