La replica di VAS alla risposta del Comune di Nettuno sulla segnalazione degli impianti pubblicitari abusivi

 

Su questo stesso sito il 21 ottobre 2017 è stato pubblicato il comunicato stampa dal titolo “Per la tutela del decoro della città di Nettuno VAS chiede il rispetto della legalità nel settore delle affissioni pubblicitarie”: era riferito ad un dettagliato documento allegato ad una nota trasmessa il 19 ottobre 2017 [Nota VAS prot. n. 18 del 19 ottobre 2017 ] con cui l’associazione “Verdi Ambiente e Società” (VAS) aveva segnalato tutta una serie di impianti pubblicitari istallati nel territorio del comune di Nettuno, di cui ha rilevato i presunti vizi di legittimità che ha chiesto di accertare, «provvedendo in caso affermativo a mettere in atto i dovuti provvedimenti repressivi». [Vizi di legittimità da accertare di una serie di impianti pubblicitari istallati nel Comune di Nettuno]. [vedi http://www.vasonlus.it/?p=53969]

Alla suddetta istanza ha dato seguito il 27 novembre 2017 il Segretario Comunale Dott. Alberto Vinci in qualità di Dirigente ad interim del Corpo di Polizia Locale, trasmettendo a più di un mese di distanza la retrodatata Nota prot. 57874 del 14 novembre 2017 di carattere del tutto dilatorio.

Ad una risposta del genere VAS si è sentita in obbligo di replicare con la seguente Nota VAS prot. n. 30 del 2 dicembre 2017.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vas