Dona il tuo 5 per mille per consentire a VAS di continuare le sue campagne nazionali

 

 

Liberi da Ogm è una Campagna di VAS per la difesa dell’agricoltura e della biodiversità, che ha visto l’associazione battersi ieri in prima persona contro la Monsanto ed oggi contro tutti quei prodotti ed iniziative che vorrebbero legittimare in Italia l’utilizzo di organismi geneticamente modificati.

Ricordiamo le diverse edizioni del Rapporto sulla Biosicurezza, realizzato in convenzione con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (Divisione Protezione Natura), che si prefiggeva di monitorare lo stato di attuazione delle leggi nazionali e regionali in materia di regolamentazione dell’immissione di OGM all’interno della filiera agroalimentare italiana.

Ricordiamo anche e soprattutto le battaglie attuali contro il glisofato e gli accordi T.T.I.P. (Transatlantic trade and investment partnership) e C.E.T.A. (Comprehensive economic and trade agreement Ue – Canada).

Per consentire a VAS di continuare questa Campagna nazionale puoi donare il 5×1000 (contributo dello Stato senza spese per il singolo contribuente).

Sul tuo modulo di dichiarazione dei redditi, nello spazio dedicato alla scelta del 5×1000:

  • metti la tua firma nel primo riquadro in alto a sinistra (sostegno volontariato e non profit)
  • inserisci il codice fiscale di VAS (Associazione Verdi Ambiente e Società):

CF 97078560584

Per chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi basta che il contribuente sottoscriva la dichiarazione nella prima casella in alto a sinistra nel modello CUD.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vas