Dona il tuo 5 per mille per consentire a VAS di continuare la sua campagna “VAS Ecoturismo”

 

L’Associazione VAS Onlus nello svolgere le sue finalità incentrate nella tutela, valorizzazione e fruizione della natura e dell’ambiente e dei beni storico culturali ha ritenuto opportuno attivare una Campagna nazionale con l’obiettivo di:

– sensibilizzare i turisti verso un turismo responsabile e consapevole;

– indirizzare gli operatori turistici e gli imprenditori del settore verso un adeguamento eco-sostenibile delle strutture ricettive e delle offerte turistiche;

– supportare gli enti pubblici e gli operatori di impianti turistici ad adoperare interventi di adeguamento infrastrutturale ed attivare azioni per favorire e promuovere un turismo fruibile per tutti.

Nasce cosi l’idea di attivare la Campagna nazionale “VAS Ecoturismo” con la consapevolezza che oggi bisogna ridurre gli impatti derivanti dal turismo di massa.

Il turismo è un sistema nel quale interagiscono diversi tipi di attori che interagiscono al loro volta con l’ambiente che li circonda.

I turisti sono portatori e promulgatori di esperienze positive e negative, la Campagna VAS Ecoturismo si pone inoltre l’obiettivo di accrescere la cultura ambientalista in quanto  dobbiamo essere tutti in modo sinergico parte attiva nel processo di salvaguardia del nostro pianeta con la consapevolezza di poter ogni giorno con le nostre azioni determinare il futuro del nostro ecosistema.

 

Per consentire a VAS di continuare questa Campagna nazionale puoi donare il 5×1000 (contributo dello Stato senza spese per il singolo contribuente).

Sul tuo modulo di dichiarazione dei redditi, nello spazio dedicato alla scelta del 5×1000:

  • metti la tua firma nel primo riquadro in alto a sinistra (sostegno volontariato e non profit)
  • inserisci il codice fiscale di VAS (Associazione Verdi Ambiente e Società):

CF 97078560584

Per chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi basta che il contribuente sottoscriva la dichiarazione nella prima casella in alto a sinistra nel modello CUD.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vas