Presentazione del Libro “Il Monolite” a Sorrento

 

Sorrento: Il giudice anticamorra Paolo Ieri presenta il “MONOLITE” nella Sala degli Specchi del Museo Correale.

Sabato 16 novembre alle ore 10:00 presso la Sala degli Specchi del Museo Correale di Terranova (via Correale,50) a Sorrento verrà presentato l’ultimo capolavoro letterario targato Paolo Itri.

Il titolo del libro è “Monolite -Storie di camorra di un giudice antimafia” (edito da Piemme).

In questo libro Paolo Itri porta con passione e dedizione alla luce, i drammi e le possibili speranze di una terra devastata e saccheggiata dalla camorra, in cui la macchina della giustizia arranca, spesso anche per colpa di veleni ed incomprensioni interne.

All’evento che verrà moderato dal giornalista del ”Il Fatto Quotidiano” Vincenzo Iurillo, interverranno anche l’autore, L’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Sorento Avv. Massimo Coppola, Il Presidente Nazionale dell’Associazione ”i cittadini contro le mafie e la corruzione” Dott. Antonio Turri, Il Presidente Nazionale dell’Associazione VAS Verdi Ambiente e Società il Sen. Guido Pollice, la Referente locale dell’associazione ”i cittadini contro le mafie e la corruzione” Dott.ssa Marianna Di Martino e per l’Associazione Vas Onlus Penisola Sorrentina Eduardo Fiorentino.

(Articolo di Eduardo Fiorentino, pubblicato con questo titolo il 5 novembre 2019 sul sito online “Il nuovo giornale dei napoletani”)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vas