24° appuntamento di MANGIASANO a POZZOLATICO

Domenica 12 Ottobre 2014, dalle ore 9:00-18:00, a POZZOLATICO si terrà il 24° appuntamento del biomercatino MANGIASANO.  Novità tra i banchi, oltre a verdure, frutta formaggi, salumi, carne, vino, olio, farine, saponi, detersivi sani e locali, ceramiche d’autore, truccabimbi e Rosella Ermini.

Programma della giornata Mangiasano:
ore 11:00: consueto laboratorio per bambini e adulti: il Qi Gong: una ginnastica per la mente e il corpo. Come in tutte le edizioni dall’inizio dell’anno ci sarà un ora di lezione per tutti, promosso dal Centro Sferologico di Ponte a Ema. Portate abbigliamento comodo!

ore 13:00: pranzo condiviso: per tutti gli espositori e clienti. Se volete partecipare portate anche voi un piatto cucinato da casa oppure comprate i prodotti del mercato. PORTATE LE VOSTRE STOVIGLIE!

Per chi volesse conoscere le ricette del Mangiasano, abbiamo stampato il ricettario da portare a casa.

ore 16:00: laboratorio detersivi per la casa “fai da te”: Come prepararsi detersivi ecologici in casa. Portate qualche baratto piccolo!

Il bio-mercatino mensile “Mangiasano” si tiene da settembre a giugno, ogni seconda domenica del mese, al Circolo Ricreativo Culturale di Pozzolatico, organizzato dall’Associazione VAS – Verdi Ambiente e Società Onlus in collaborazione con i G.A.S. – Gruppi di Acquisto Solidale del Chianti Fiorentino: Gasluzzo, G.A.S. Impruneta, Le Rose, Strada in Chianti.

L’adesione a Rifiuti Zero continua! Fate la spesa esclusivamente con le vostre borse e i vostri contenitori !!! Confidiamo nella vostra collaborazione, grazie!

 

!cid_62FE3A00E32B43F0817F2C99671F3A6C@carlaPC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vas