Aggiornamenti sul progetto del nuovo stadio di calcio della Roma

Sul sito del Circolo Territoriale di Roma di VAS il 22 gennaio 2015 è stato pubblicato un articolo dal titolo “L’iter fin qui percorso dal progetto del nuovo Stadio di calcio della Roma” (http://www.vasroma.it/liter-fin-qui-percorso-dal-progetto-del-nuovo-stadio-di-calcio-della-roma/#more-14801).

L’articolo dava fra le altre la notizia di un Esposto del Comitato Difendiamo Tor di Valle dal cemento, presentato il 30 ottobre 2014 alla Procura della Repubblica, che ha avuto un seguito di cui parla oggi il seguente articolo di Giorgio Migliore che è stato pubblicato sul quotidiano “Il Corriere Laziale”.

 Immagine.Il Corriere Laziale del 27 gennaio 2015

In data odierna sempre sul quotidiano “Il Corriere laziale” è stata pubblicata la seguente intervista di Camilla Doninelli al consigliere Marco Pomarici, ex Presidente dell’Assemblea Capitolina, all’epoca di Forza Italia, passato poi dapprima al Gruppo Misto ed ora alla Lista “Verso la Lega dei Popoli con Salvini”: spiega perché il futuro nuovo stadio non sarà della A.S. Roma.

 Immagine.Il Corriere Laziale del 27 gennaio 2015.1

Sempre sulla rassegna stampa di oggi figura il seguente terzo articolo di Andra Montanari pubblicato su “MF – Milano Finanza”, che dà notizia che il costruttore Luca Parnasi cerca un partner per lo stadio.

Immagine.MF del 27 gennaio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vas