Dona il tuo 5 per mille per consentire a VAS di continuare a vincere i suoi ricorsi a TAR e Consiglio di Stato

 

L’associazione ambientalista Verdi Ambiente e Società (VAS) è nata nel 1991, ma è stata riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente con D.M. del 29 marzo 1994: l’attività svolta in questo arco di tempo di ormai 25 anni si è diversificata e ha toccato più ambiti e settori.

Le varie attività che continua a portare avanti l’hanno portata a dover ricorrere spesso a TAR e Consiglio di Stato per ottenere l’annullamento di molti atti delle Pubbliche Amministrazioni che presentavano diversi vizi di legittimità.  

Ma per l’impegno fin qui dimostrato sempre al di fuori ed al di sopra delle parti, l’associazione Verdi Ambiente e Società (VAS) ha pagato e continua a pagare un prezzo altissimo per la sua indipendenza da tutte le istituzioni politiche e da tutte le pubbliche amministrazioni.

Si trova così costretta a sostenersi per lo più soltanto con gli aiuti economici dei suoi associati, comunque non sufficienti a coprire anche tutte le spese legali dei suoi ricorsi alla Giustizia Amministrativa.

Invitiamo pertanto a donare il 5 x mille a favore di VAS per consentirle di continuare ad esistere ed a proseguire le sue battaglie a tutela degli interessi diffusi: l’invito vale per tutti coloro che credono nella democrazia partecipata e nella utilità di garantirla anche attraverso l’azione di questa associazione.

Grazie comunque. 

Per sostenere VAS puoi donare il 5×1000 (contributo dello Stato senza spese per il singolo contribuente).

Immagine.5 per milleSul tuo modulo di dichiarazione dei redditi, nello spazio dedicato alla scelta del 5×1000:

• metti la tua firma nel primo riquadro in alto a sinistra (sostegno volontariato e non profit)

• inserisci il codice fiscale di VAS (Associazione Verdi Ambiente e Società):

CF 97078560584

 

Per chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi basta che il contribuente sottoscriva la dichiarazione nella prima casella in alto a sinistra nel modello CUD.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vas