Campagna di disinfestazione contro la zanzara tigre a Roma: risposta dell’Assessore all’Ambiente alla interrogazione del Movimento 5 Stelle

Su questo stesso sito il 30 giugno 2014 è stato pubblicato un articolo dal titolo <<ZANZARA TIGRE – Critiche all’Ordinanza di ROMA CAPITALE”>>, che faceva sapere della analisi della ’Ordinanza N. 58 dell’ 8 aprile 2014 (Interventi di contrasto alla proliferazione della Zanzara tigre) firmata dal Sindaco-medico di Roma, prof. Ignazio Marino, che era stata fatta da molti scienziati, medici ed esperti e che avendola trovata in contrasto con le intenzioni di ecosostenibilità professate dalle Amministrazioni pubbliche sia a livello nazionale, che locale, aveva portato spinto ad inviare il 25 giugno scorso una lettera in cui si muovevano severe critiche all’Ordinanza in questione (http://vasonlus.it/?p=5966#more-5966).

Il successivo 14 luglio 2014 è stato pubblicato un ulteriore articolo dal titolo “Campagna di disinfestazione contro la zanzara tigre a Roma: interrogazione comunale del Movimento 5 Stelle ed “esame” della Commissione Politiche Sociali del XV Municipio”, che faceva sapere della interrogazione urgente che è stata presentata dal consigliere del Movimento 5 Stelle Enrico Stefàno il 7 luglio 2014, citando espressamente l’articolo pubblicato su questo sito (http://vasonlus.it/?p=6240).

 Immagine.Enrico Stefàno.Buona

Enrico Stefàno

A quella interrogazione ha risposto l’Assessore all’Ambiente Estella Marino con Nota prot. n. QLO 53718 del 6 agosto 2014.

Immagine.Estella Marino.Buona

Estella Marino

Se ne riporta di seguito il testo.

Immagine.Risposta Estella Marino a Stefàno

Immagine.Risposta Estella Marino a Stefàno.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vas