Vittorio Lorenzetti nuovo Presidente del Parco di Bracciano Martignano

 

Con decreto del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti del 30 gennaio, è stato nominato Presidente del Parco di Bracciano-Martignano Vittorio Lorenzetti, 59 anni, di Campagnano di Roma.

Già Consigliere del Parco dal 2000 al 2004, Lorenzetti ha ricoperto precedentemente anche la carica di Sindaco di Campagnano di Roma, di Consigliere Provinciale e di Presidente del Consorzio Lago di Bracciano.

Ringrazio il Presidente Nicola Zingaretti e l’Assessore all’Ambiente Mauro Buschini per la fiducia accordatami e farò il possibile per ripagarla come merita – dichiara Lorenzetti 

Uno degli obiettivi primari del mio mandato consisterà infatti nel realizzare progetti in grado di coniugare la salvaguardia ambientale con l’incremento socio-economico delle popolazioni residenti nel Parco, coinvolgendo i rappresentati istituzionali, sociali, economici e culturali del territorio“.

Il Direttore Danilo Casciani augura, anche a nome dei dipendenti del Parco, un buon lavoro al nuovo Presidente.

 

(Comunicato pubblicato sul sito dell’Ente Parco di Bracciano Martignano)

**********************

N.B. – La nomina è avvenuta con Decreto del Presidente della Regione Lazio T00016 del 30 gennaio, pubblicato sul supplemento n. 1 del Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 10 del 2 febbraio 2017

A differenza degli altri Enti Parco, stavolta non è stato nominato Presidente il Commissario Straordinario uscente Arch. Giuseppe Curatolo. (vedi http://www.vasonlus.it/?p=42328)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vas