Dona il tuo 5 per mille per consentire a VAS di continuare a portare il suo contributo a tutela dei parchi regionali

 

Parchi e riserve naturali della Campania

Il compianto Antonio D’Acunto, Presidente di VAS Campania, è stato consigliere regionale dal 1991 al 1995: durante il suo mandato è stato il promotore d’importantissime leggi.

Con acume e intelligenza politica comprese che la sterile protesta o le “sceneggiate” populistiche (oggi purtroppo di moda) non avrebbero portato nessun risultato e che al contrario bisognava fare politica seria e fare in modo che le proposte trovassero consenso anche all’interno dell’aula consiliare. 

Grazie a lui sono nate in quell’epoca delle leggi di grande rilevanza e lungimiranza, come la legge n. 33 del 1 settembre 1993 riguardante la “Istituzione di Parchi e Riserve Naturali in Campania”.

Per consentire a VAS di continuare a portare il suo contributo a tutela dei parchi puoi donare il 5×1000 (contributo dello Stato senza spese per il singolo contribuente).

Sul tuo modulo di dichiarazione dei redditi, nello spazio dedicato alla scelta del 5×1000:

  • metti la tua firma nel primo riquadro in alto a sinistra (sostegno volontariato e non profit)
  • inserisci il codice fiscale di VAS (Associazione Verdi Ambiente e Società):

CF 97078560584

Per chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi basta che il contribuente sottoscriva la dichiarazione nella prima casella in alto a sinistra nel modello CUD.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vas