Dona il tuo 5 per mille per consentire a VAS di continuare il gemellaggio con “TeleAmbiente”

 

TeleAmbiente è un’emittente televisiva essenzialmente informativa, visibile sul digitale terrestre canale 78 (Lazio, Umbria, Grosseto, Siena), canale 812 (Lombardia).

TeleAmbiente punta ad una informazione specializzata, qualificata e di formazione.

Un nuovo modo di fare televisione al passo con la contemporaneità.

 

Una TV che mira a ritagliarsi un audience in quella parte dei telespettatori ormai stanchi del circo delle grandi TV commerciali.

Una TV di servizio più sobria e più utile, fatta per conoscere e far conoscere, dove l’interazione, il colloquio e la comunicazione di immagini tra la rete ed il pubblico è parte essenziale del progetto editoriale.

L’obiettivo è quello di portare all’attenzione temi di rilevanza comune come la salvaguardia del territorio, della biodiversità, del consumo etico e del benessere dell’uomo.

Diretta da Stefano Zago, giornalista parlamentare, la redazione è formata da giornalisti che credono in un progetto innovativo che supera le antiche barriere informative ed informatiche.

Per consentire a VAS di continuare il gemellaggio con “TeleAmbiente” puoi donare il 5×1000 (contributo dello Stato senza spese per il singolo contribuente).

Sul tuo modulo di dichiarazione dei redditi, nello spazio dedicato alla scelta del 5×1000:

  • metti la tua firma nel primo riquadro in alto a sinistra (sostegno volontariato e non profit)
  • inserisci il codice fiscale di VAS (Associazione Verdi Ambiente e Società):

CF 97078560584

Per chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi basta che il contribuente sottoscriva la dichiarazione nella prima casella in alto a sinistra nel modello CUD.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vas